il potere dell'immagine

Si parla spesso di bellezza interiore e bellezza esteriore:

l'una è il riflesso dell'altra.

Siamo abituati a pensare che quando ci sentiamo bene e in pace con noi stessi tutto questo si rifletta esteriormente donandoci quella luce che che ci rende radiosi.

Verissimo.

Ma è vero anche il contrario: quando ci sentiamo brutte e non amiamo noi stesse, il nostro fuori, si riflette sul nostro dentro e ci sentiamo depresse e poco aperte alla socialità.

Queste sessioni fotografiche  serviranno proprio a scoprire e sottolineare i nostri punti di forza . imparando a vederli, riconoscerli ed amarli.

è possibile rafforzare l'autostima in un semplice click?

Spesso un occhio esperto ha una sensibilità maggiore  in grado di cogliere una bellezza che fatichiamo a vedere e di conseguenza a mostrare.

Cristallizzando questa bellezza in uno scatto, è possibilie "educare" la persona a vedersi con uno sguardo diverso, innescando così un circolo virtuoso atto a rafforzare l'autostima e la percezione di se.

Durante la sessione si metteranno in evidenza i punti di forza del soggetto rafforzandoli in modo da ottenere un cambiamento nell’espressione e nell’accettazione personale  , e catturare la bellezza della felicità ...


All rights reserved - © copyright       Monica Rossetti